Cristina & Mattia – Matrimonio a Il Circolo delle Querce (Soriano nel Cimino - Viterbo)


Cristina e Mattia, una giovane e bellissima coppia, hanno scelto la chiesa convento di Santa Maria dell'Oro di Terni come luogo per celebrare il rito religioso per il loro matrimonio.


La chiesa Settecentesca, a volte chiamata anche Santa Maria di Colle dell’Oro, e l’annesso convento sorgono sulla fascia pedemontana della conca ternana. Da lì si può ammirare uno scorcio molto particolare della città di Terni.


Dopo il rito religioso siamo partiti verso il luogo che avevamo scelto per gli scatti. Cristina e Mattia infatti avevano espresso la loro predilezione per i campi di girasole, così abbiamo programmato preventivamente il tragitto per poter avere lo shooting richiesto.


Giusto il tempo necessario per gli scatti e siamo subito ripartiti alla volta di Soriano nel Cimino, verso la location prescelta per il ricevimento: Il Circolo delle Querce.


Il Circolo delle Querce è una location per matrimoni davvero impressionante, immersa nel cuore dell’antica Tuscia, vicina alla città di Roma ed a poca distanza da Firenze.


Tra gli alberi ad alto fusto, gli ulivi secolari ed i viali con suggestive zone d’ombra abbiamo concluso il servizio fotografico di coppia in meno di mezz'ora lasciando così agli sposi il tempo di godersi l'aperitivo con amici e parenti.


Proprio grazie al mio innovativo Metodo F.A.R.E. è stato possibile effettuare gli scatti del servizio in pochissimo tempo, senza dover rubare troppo tempo agli sposi, portando a casa immagini davvero suggestive.

“Ci terremo semplicemente per mano e andremo con passo leggero, dicendo cose insensate, stupide e care.”


Fotografo: Manuel Diamanti | Wedding Teller

Location: Il Circolo delle Querce

Follow me on Instagram

@wedding.teller