DOMANDE FREQUENTI

Dove si trova lo studio?

Il mio studio è in Umbria, in un bellissimo attico panoramico, situato esattamente in Via Carnia 8/C a Terni.

I tuoi scatti sono in stile reportage?

Lo stile del reportage fotografico "senza posa" è quello che preferisco, poiché riprende l’intera giornata con naturalezza, lasciando spazio alle emozioni vere. Naturalmente, se richieste, non mancheranno mai le foto più formali con i vostri familiari ed amici.

Scatti da solo ai matrimoni?

Normalmente cerco sempre di portare con me un esperto assistente, senza costi aggiuntivi per voi, in modo da poter fotografare il vostro matrimonio da punti di vista differenti.

Sei disponibile a viaggiare?

Si, amo viaggiare ed i posti lontani da casa sono quelli in cui si trova un’ispirazione fotografica speciale incrociando culture e persone differenti.

Quante foto consegni?

Non esiste un numero esatto di foto che verranno consegnate, dipende tantissimo da come si evolve la giornata del vostro matrimonio.
Normalmente, in media, in un servizio fotografico di matrimonio vengono consegnate dalle 600 alle 800 immagini.

Le foto che consegnerai saranno tutte editate?

Si, consegnerò le foto in alta risoluzione, stampabili, senza logo in sovraimpressione.

Offri anche album o stampe delle foto?

Certo, sono disponibili diverse tipologie di album, sia artigianali stampati in fine art, sia stampati su fotolibro. Inoltre sono disponibili differenti tipi di stampa di ingrandimenti per le vostre foto preferite.

Offri anche servizi video?

Il mio studio si occupa prevalentemente del lato fotografico ma può realizzare, tramite fidati ed esperti collaboratori, anche dei servizi video di matrimonio dallo stile emozionale che ben si sposano con il servizio fotografico di reportage emozionale che offro.

Fotografi anche matrimoni LGBT?

Assolutamente sì!
L’amore è un sentimento universale ed il matrimonio, di qualsiasi tipologia esso sia, è l’evento che lo celebra, senza alcuna distinzione.

Come possiamo prenotarti?

Per bloccare la vostra data è necessario il contratto firmato ed un anticipo.
Considerate che non fotografo più matrimoni nello stesso giorno e che il numero massimo di servizi che effettuo in un anno è di 12. Vi invito quindi a contattarmi e prenotare il prima possibile.

Ed ora?

PRENOTA LA TUA CONSULENZA GRATUITA


METTITI IN CONTATTO
@wedding.teller

Il mio Instagram