Ciao, sono Manuel Diamanti.


Sono un fotografo di matrimonio Italiano e vivo nella verde Umbria, più precisamente a Terni, in un piccolo appartamento insieme a mia moglie Alessandra ed ai nostri due gatti: Nathalie e Nuvoletta.


Amo la fotografia di matrimonio in stile reportage poiché immortala le emozioni ed i momenti in maniera pura ed autentica: Wedding Teller.


Miscelando lo stile naturale senza posa ed aggiungendo un pizzico della mia creatività e della passione per questo lavoro, cercherò di trasformare le intense immagini del giorno del vostro matrimonio nella storia più bella della vostra vita.


Essere fotografo di matrimonio a Terni non significa lavorare nella sola Umbria o nella vicina Toscana: infatti amo viaggiare per fotografare le mie coppie di sposi e sono disponibile in tutta Italia o dove mi porterete nel mondo.

Scopri il mio innovativo metodo « senza posa » !


Lo stile unico del mio reportage di matrimonio emozionale insieme al metodo F.A.R.E. possono rendere le vostre nozze un racconto memorabile che duri una vita.


Grazie al metodo F.A.R.E. senza posa, riesco ad entrare in perfetta sintonia con gli sposi, mettendoli a loro agio durante tutta la giornata.

Cosa significa metodo F.A.R.E. ?

Fiducia


A differenza di chi spesso nemmeno incontra i futuri sposi, cerco di avere un rapporto che sia più personale possibile con la coppia.


Incontro i miei sposi anche molto prima del matrimonio, in studio o, se non è possibile, tramite Videochiamata.


Mi piace ascoltare le loro storie, le loro idee e trovare la risposta perfetta alle loro esigenze.



Amicizia


Grazie ad un approccio informale e

rilassato, romperemo presto ogni barriera comunicativa e non dovrete preoccuparvi di me.


Non vi metterò in posa come i fotografi che giocano a fare gli artisti.


Non vi rapirò per ore dopo la cerimonia, rubandovi il tempo che dovrebbe essere dedicato agli ospiti e alla vostra festa.


Racconto


Il fotografo di matrimonio ha il compito di raccontare la vostra storia d’amore, i vostri amici, le vostre emozioni e quelle delle persone che vi amano, tutto condensato in un solo giorno. 


Perciò è importante che il fotografo non sia soltanto un fotografo, ma il confidente cui affidare il racconto del giorno più bello.


Wedding Teller significa questo: non si tratta soltanto di fare belle fotografie, ma di raccontare la vostra storia usando le immagini di poche ore.

Emozioni


Quello del matrimonio è il giorno di cui vorrete mantenere il ricordo per tutta la vita.  Una giornata che inizia spesso all’alba e vive di momenti, sguardi, piccole ansie e dettagli che non avrete nemmeno il tempo di notare.


Il mio compito è quello di catturare le emozioni più profonde e delicate di una giornata speciale: è lo sguardo attraverso il quale rivivrete il giorno del vostro matrimonio per tutti quelli a venire. 


Fotografare il vostro matrimonio significa imparare in poche ore a capirsi con uno sguardo, saper riconoscere i preziosi momenti in cui gioia e sorpresa prendono la scena e saper immortalare i sorrisi e le emozioni che conserverete per il resto della vostra vita.


Ti piace il mio metodo?

NON ASPETTARE OLTRE, CONTROLLA SE SONO DISPONIBILE PER LA TUA DATA


METTITI IN CONTATTO

Il mio Instagram

@wedding.teller

Dove Lavoro?


Il lavoro del fotografo di matrimonio non si ferma mai alla propria città, amo viaggiare in tutto il mondo per immortalare le coppie di sposi che credono nel mio metodo innovativo e che amano il mio stile fotografico.

Ho fotografato matrimoni in Umbria a: Terni, Spoleto, Foligno, Assisi, Massa Martana, Perugia, Orvieto, Lago Trasimeno, Gubbio, Todi, Spello, Norcia, Ferentillo, Città di Castello.