Cristiana & Marco – Matrimonio al Castello Nobili Vitelleschi (Labro)
Cristiana e Marco si sono sposati, con rito civile, al Castello di Labro.
Il Castello Nobili Vitelleschi di Labro (Rieti) è una location dall’atmosfera quasi fiabesca, ideale per celebrare un matrimonio.
Labro è un caratteristico borgo, posto in cima ad un colle, che domina su tutta la valle sottostante e sul caratteristico Lago di Piediluco.
Si colloca al confine tra Lazio ed Umbria, in uno dei contesti più interessanti e variegati del centro Italia: infatti il Lago di Piediluco, il monte Terminillo e la Cascata delle Marmore sono facilmente raggiungibili dal paese.
Mentre l’aperitivo si è svolto interamente all’aperto, con vista sul tramonto e sul lago sottostante, il ricevimento di matrimonio si è svolto all’interno della struttura del Castello Nobili Vitelleschi, dove sposi e invitati hanno cenato a lume di candela.
Dopo il classico taglio della torta, giochi e dediche degli amici, si sono aperte le danze e si è dato il via ai festeggiamenti.
Quello del matrimonio è il giorno di cui vorrete mantenere il ricordo per tutta la vita.
Fotografare il matrimonio significa collezionare le emozioni e i sorrisi che conserverete per il resto della vostra storia.
Il reportage della giornata delle nozze è il racconto di una giornata particolare, ma anche di tutta una vita.
Scopri lo stile unico del mio Reportage di Matrimonio Emozionale!
“Il matrimonio è, e resterà sempre, il viaggio di scoperta più importante che l’uomo possa compiere.”































































Fotografo: Manuel Diamanti | Wedding Teller
Location: Castello Nobili Vitelleschi